Rigenera | Formula serale
21624
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-21624,page-child,parent-pageid-21620,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-4.6,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.5,vc_responsive,cookies-not-set
 

Formula serale

corso base

Il Percorso Base, in sei incontri serali

L’accompagnamento del gruppo per sei settimane facilita il senso di appartenenza e l’intimità nel gruppo generando una maggiore intensità nell’esplorazione dei processi psicosomatici.

Sei focalizzazioni per un unico percorso, ogni sera un portale da cui entrare per incontrare se stessi in modo originale, curioso e costruttivo.

Un unico senso d’insieme che si rivela nella sua compiutezza man mano che il percorso aumenta di intensità e di profondità.

Sei incontri della durata di due ore ciascuno per condividere, meditare, sperimentare, esprimere, conoscere, esplorare.

L’allenamento all’uso degli stati mentali, in particolare l’esperienza meditativa, permette di acquisire una certa familiarità con essa, fornendo lo strumento da noi ritenuto basilare per i processi rigenerativi.

Un training di sei settimane in cui i formatori accompagnano il gruppo a praticare la confidenza con se stessi e il piacere di frequentare il proprio centro esistenziale.

Un’esperienza difficile da spiegare, piacevole da praticare.

Sei interessato ai percorsi Rigenera?